Music mapping

Lavori nella musica o nel turismo e hai delle idee per migliorare la promozione musicale della tua città?

〰️

Vuoi condividere con noi le tue proposte?

〰️

Lavori nella musica o nel turismo e hai delle idee per migliorare la promozione musicale della tua città? 〰️ Vuoi condividere con noi le tue proposte? 〰️

Partecipa gratuitamente a Music Mapping : 10 tavoli di lavoro ed ascolto online, per creare un momento di dialogo e confronto con gli operatori e operatrici della musica e del turismo di 10 città italiane.

10 incontri pensati per raccogliere le esigenze, le proposte e le potenzialità per valorizzare e promuovere al meglio il patrimonio musicale locale a livello nazionale.

Music Mapping ha infatti l'obiettivo di comprendere problematiche e necessità degli operatori e operatrici di ogni città, raccogliendo suggerimenti per la creazione di azioni di promozione, percorsi, itinerari o esperienze per valorizzare il patrimonio musicale delle rispettive città.

Solo 15 posti disponibili per ogni città: iscriviti subito!

Le città coinvolte

INFORMAZIONI PRATICHE

  • Il percorso di ascolto avverrà sotto forma di workshop e focus group online, ovvero discussioni guidate e moderate con la presenza di 15 partecipanti a città, che prevederà anche una ripartizione in piccoli gruppi di lavoro per raccogliere spunti ed idee.

  • Il percorso di ascolto è destinato agli operatori e operatrici della musica e del turismo operanti in 10 città italiane: Brescia, Bologna, Catania, Cremona, Melpignano, Milano, Napoli, Pesaro, Torino, Verona.

    I tavoli di lavoro vogliono coinvolgere chi vuole condividere necessità, spunti di riflessione ed idee per favorire lo sviluppo di nuove progettualità di turismo musicale e di valorizzare e promozione del patrimonio musicale del proprio territorio a livello locale e nazionale.

  • I posti sono limitati a 15 partecipanti per ciascuna città.

    Verranno accolte le candidature degli operatori e operatrici della musica e del turismo che operano e/o hanno sede legale nei seguenti Comuni: Brescia, Bologna, Catania, Cremona, Melpignano, Milano, Napoli, Pesaro, Torino, Verona.

    Una volta raccolto l’interesse alla partecipazione verranno comunicate le date di svolgimento e sarà inviato il link per partecipare alle sessioni online.

    Per iscriversi basta compilare il form di iscrizione.

Le iscrizioni per Music Mapping sono aperte!

Compila il form qui sotto per assicurare il tuo posto.